ARRIVA LUIS CON UNA SUA MOSTRA

0
38

ARRIVA LUIS  CON  UNA  SUA  MOSTRA

di Alfredo Labate Grimaldi (30.10.2008)

Proveniente da Londra, ove abitualmente vive ed opera, è arrivata a Napoli, LUIS (Maria Luisa Ruocco), dove, sabato 1° novembre, all’ ART GARAGE di Pozzuoli, sarà inaugurata una  mostra della pittrice londinese-partenopea.
Luis – quando si dice un’artista – sposa tutte le forme d’arte e la mescolanza fra di esse, specie quando quella visiva s’interseca alla musica e, quindi, alla Poesia.
A Londra è facile incontrare Luis a performances di spoken words, serate di poesia e comunicazione, secondo la logica della metrica.
Quando lavora, ama farlo, con suoni minimali e sperimentali, lasciando  che l’incontro fra suoni e immagini, faccia “scoppiare” la… Magia!
Adora il Cinema in Bianco e Nero…
Adora… i silenzi nella musica…
Artista a tutto tondo, possiede una personalità particolare e spiccata, ha un volto, una “faccia” che mimicamente sa gestire con perizia e in cui esplodono due occhi “sgranati sul Mondo” e d’un magnetismo unico, che, spesso, Ella, civettuosamente, ama prestare alle donne dei suoi ritratti.
E’ autrice originale di cortometraggi dal linguaggio metapoetico.
Insomma, appuntamento da non perdere!
Fino a metà dicembre, salvo imprevisti.

ART GARAGE
LUIS
SABATO 1 NOVEMBRE
Pozzuoli (Na)
Via Solfatara
P.co Bognar, 21
Tel. +39 081.3031395
Fax +39 081.8531187

Invitati i Sigg. Critici e, soprattutto, quelli che amano l’Arte, in tutte le molteplici e variegate sue forme d’espressione.
LUIS esporrà sue opere vecchie e nuove. Saranno proiettati due suoi cortometraggi d’arte sperimentale, ed è previsto un live.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here